Bref Blue Activ: deodorante e detergente per wc

Anche se non è stato inventato ancora un wc autopulente, con Bref potrai andarci molto vicino. Desideri avere un bagno sempre profumato e pulito, senza che fastidiose macchie di calcare si formino tra un ciclo di pulizie e l’altro? Esiste il prodotto adatto a te!

Bref Blue Activ è uno dei prodotti di punta per l’igiene e la pulizia del wc di Henkel: si presenta in forma di piccole sfere contenute nella tipica gabbietta da deodorante per wc. Tuttavia Bref Blue Activ è molto di più: non si limita soltanto a sprigionare un fresco profumo di pulito ad ogni sciacquo, bensì svolge altre tre azioni fondamentali per avere sempre un bagno perfetto. Infatti la formulazione speciale delle sfere blu fa sì che a contatto con l’acqua, si sprigioni anche un detergente che pulisce l’interno del tuo wc. Inoltre, queste piccole sfere magiche sono studiate altresì per impedire il depositarsi del calcare, evitando così la formazione di fastidiose macchie gialle sul fondo della tazza.

Bref Blue Activ è un prodotto unico nella vasta gamma di Henkel, studiato per chi non ha troppo tempo per le pulizie settimanali. Il suo funzionamento è provato dalla formazione di acqua blu, da cui prende nome il prodotto. Infatti, al momento dello sciacquo, la gabbietta in cui sono contenute le sfere riesce a catturare l’acqua, arricchendola con uno speciale detergente per wc, ricco di componenti attivi che eliminano le prime formazioni dello sporco. Inoltre, è attivo anche tra uno sciacquo e l’altro, grazie alla sua speciale azione deodorante. Bref Blue Activ è efficace fino a 250 sciacqui.

Modalità d'uso del detergente e deodorante wc Bref Blue Activ

La modalità di utilizzo e di installazione è la stessa dei prodotti Bref Power Activ, ed è davvero semplicissimo. Ecco come fare:

1. Estrai la gabbietta dalla confezione e agganciala al bordo del tuo wc utilizzando l’apposito gancetto di plastica; 2. Sistema il prodotto in modo che il getto d'acqua dello sciacquone colpisca la gabbietta; 3. Sostituisci Bref Blue Activ quando la gabbietta è vuota. Lo noterai soprattutto perché non vedrai più il getto di acqua diventare blu.

Ecco il segreto per avere sempre un bagno perfetto!

Potrebbero piacerti anche questi articoli

  • Bref Power Activ: il deodorante WC per una freschezza non stop!

  • Piante da bagno: ecco le più adatte

  • Come pulire la doccia in pochi semplici passi

  • Come pulire lo scopino del bagno: consigli e trucchi

  • Come togliere il calcare dal WC

  • Come sistemare gli asciugamani in bagno

  • Come pulire un bagno molto sporco: consigli

  • Come abbellire il tuo bagno

  • Come pulire il bagno

  • Bref Blue Activ: deodorante e detergente per wc